Pusciastova - le donne creano!

Tea Party, :sfida conclusa:

« Older   Newer »
  Share  
*asu*
view post Posted on 2/3/2010, 17:07 by: *asu*




WELCOME TO THE TEA PARTY

image

Anche le Puscie vogliono partecipare all'evento cinematografico dell'anno più meraviglioso del paese della creatività e follia. Per questo lanciamo la prossima sfida a tema TEA PARTY ispirato ad ALICE IN WONDERLAND di Tim Burton.
A tema folle si richiede solo una cosa: FOLLIA PURA! Non ci sono né regole né personaggi richiesti né teste mozzate... Beh sì quelle sì, se amate lo splatter potreste anche metterle. "Tagliatele la testaaa!!!"
Ah... ehm... diceva il Leprotto Bisestile: "Incominzia dal prinzipio e quando arrivi alla fine, fermati!"
Ebbene sì dunque...
Potrete realizzare tutti i Bianconigli, Cappellai Matti, le Regine di Cuori o Regine Bianche che volete. Personaggi vostri in cosplay da "Alice nel Paese delle meraviglie". Tutto! Purché sia ispirato a BRINDIAMO TUTTI INSIEME CON UN ALTRO PO' DI TÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ!

Il servizio di tazze in pandan con teiera è espressamente richiesto! *-* blink blink

"Ma non avevi detto niente richieste?" - dice lo Stregatto.
"Ho forse detto niente teiere o tea cup, zicchi zucchi pip e pap?" - risponde la Stregatuttigusti+1 mettendogli la marmellata sul naso.

La scadenza è fissata a quell'esatto momento che la decideremo... °°;

I posti a tavola sono limitati: chi prima arriva meglio alloggia.

TEA PARTY ~IL TEATRINO~

image

AGGIORNAMENTO DEL 7 MAGGIO: Dopo molti frollini e biscottini pucciati nel té abbiamo decretato la chiusura definitiva della sfidonza strampalata alla mezzanotte del 15 maggio.
Qualora al vostro orologio mancassero alcuni venerdì farete bene a farvi cambiare molle e vitarelle e metterci dentro un po' di senape e limone. Credo serva a recuperare il tempo perso.

Allo scoccare della mezzanotte inizierà un mattondaggio (matto sondaggio) sul forum, della durata di 3 giorni, per eleggere la miglior illustrazione nonvostra* e il miglior servizio da té nonvostro*. Certamente cocche, dovrete dare due preferenze: la prima, all'illustrazione che riscontra i vostri favoritismi e la seconda, alle tazze e teiere più sballatamente graziose.

Non ci sono venerdì che impicciano quindi a tutte quelle che si perderanno per strada non sarà concesso incolpare l'orologio del Bianconiglio, ma solo i Palmipedoni per aver indicato la via più lunga e bighellona.

Fate la riverenza, fate la riverenza...

* Con il termine "nonvostro" si indicano tutte quelle cose che soggettivamente non avete fatto, come le marachelle di quando eravate alte un fungo e mezzo.

________________________________________________
~Illustrazioni vincitrici~

image

image

________________________________________________
Illustrazioni in concorso
Stregatto > Kat
image

Bianconiglio > GiuliA
image
Disegno e chine: GiuliA
Colori: Kat

Lepre Marzolina > Francesca Edenia
image

Regina Bianca > Laura
image

Brucaliffo > Asu
image

Alice > Mirella
image

Regina Rossa > Yuki
image

Edited by *asu* - 18/11/2010, 21:05
 
Top
112 replies since 2/3/2010, 17:07   2081 views
  Share