Pusciastova - le donne creano!

Tea Party, :sfida conclusa:

« Older   Newer »
  Share  
*asu*
view post Posted on 2/3/2010, 17:07




WELCOME TO THE TEA PARTY

image

Anche le Puscie vogliono partecipare all'evento cinematografico dell'anno più meraviglioso del paese della creatività e follia. Per questo lanciamo la prossima sfida a tema TEA PARTY ispirato ad ALICE IN WONDERLAND di Tim Burton.
A tema folle si richiede solo una cosa: FOLLIA PURA! Non ci sono né regole né personaggi richiesti né teste mozzate... Beh sì quelle sì, se amate lo splatter potreste anche metterle. "Tagliatele la testaaa!!!"
Ah... ehm... diceva il Leprotto Bisestile: "Incominzia dal prinzipio e quando arrivi alla fine, fermati!"
Ebbene sì dunque...
Potrete realizzare tutti i Bianconigli, Cappellai Matti, le Regine di Cuori o Regine Bianche che volete. Personaggi vostri in cosplay da "Alice nel Paese delle meraviglie". Tutto! Purché sia ispirato a BRINDIAMO TUTTI INSIEME CON UN ALTRO PO' DI TÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ!

Il servizio di tazze in pandan con teiera è espressamente richiesto! *-* blink blink

"Ma non avevi detto niente richieste?" - dice lo Stregatto.
"Ho forse detto niente teiere o tea cup, zicchi zucchi pip e pap?" - risponde la Stregatuttigusti+1 mettendogli la marmellata sul naso.

La scadenza è fissata a quell'esatto momento che la decideremo... °°;

I posti a tavola sono limitati: chi prima arriva meglio alloggia.

TEA PARTY ~IL TEATRINO~

image

AGGIORNAMENTO DEL 7 MAGGIO: Dopo molti frollini e biscottini pucciati nel té abbiamo decretato la chiusura definitiva della sfidonza strampalata alla mezzanotte del 15 maggio.
Qualora al vostro orologio mancassero alcuni venerdì farete bene a farvi cambiare molle e vitarelle e metterci dentro un po' di senape e limone. Credo serva a recuperare il tempo perso.

Allo scoccare della mezzanotte inizierà un mattondaggio (matto sondaggio) sul forum, della durata di 3 giorni, per eleggere la miglior illustrazione nonvostra* e il miglior servizio da té nonvostro*. Certamente cocche, dovrete dare due preferenze: la prima, all'illustrazione che riscontra i vostri favoritismi e la seconda, alle tazze e teiere più sballatamente graziose.

Non ci sono venerdì che impicciano quindi a tutte quelle che si perderanno per strada non sarà concesso incolpare l'orologio del Bianconiglio, ma solo i Palmipedoni per aver indicato la via più lunga e bighellona.

Fate la riverenza, fate la riverenza...

* Con il termine "nonvostro" si indicano tutte quelle cose che soggettivamente non avete fatto, come le marachelle di quando eravate alte un fungo e mezzo.

________________________________________________
~Illustrazioni vincitrici~

image

image

________________________________________________
Illustrazioni in concorso
Stregatto > Kat
image

Bianconiglio > GiuliA
image
Disegno e chine: GiuliA
Colori: Kat

Lepre Marzolina > Francesca Edenia
image

Regina Bianca > Laura
image

Brucaliffo > Asu
image

Alice > Mirella
image

Regina Rossa > Yuki
image

Edited by *asu* - 18/11/2010, 21:05
 
Top
niji707
view post Posted on 2/3/2010, 20:01




owww... molto stuzzichevole!! comincio a pensarci! :wub:
 
Top
carita
view post Posted on 2/3/2010, 20:09




siii fantastico!!!!!
 
Top
*asu*
view post Posted on 2/3/2010, 20:12




°-° una zolletta, cara?
la marmellata la preferisci sul naso o sulla fettina biscottata?
 
Top
Lorenosk@
view post Posted on 2/3/2010, 21:34




Una zolletta o due che differenza fa? Tanto oggi è il giorno del nostro NoN COmPLeAnnOOOO!!!! Yeaaahh!!!! Zicchi zucchi pip e pap!

Link consigliato per le nostalgiche www.youtube.com/watch?v=34kvstbKLKg
Non lo vedo per intero da tantissimo tempo! Che bello! Quanto mi piaceva e mi affascinava la scena della mezza tazzina di tè!!! Per non parlare del povero orologio del bianconiglio che fa una fine tremenda!
Siiiiii! Che bella questa sfida!

Ma il cappellaio e il leprotto non saranno così schizzati a causa dei quintali di teina che assumono ??? :D
 
Top
Giulijovska
view post Posted on 2/3/2010, 22:07




aaahh vero, adoravo la scena del maltrattamento del povero orologio!!
mi faceva venire voglia di cucinare!! °w°
(ed ecco spiegate le origini della totale incapacità di GiuliA ai fornelli XD)
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 08:34




Decisamente interessantissimo!!!*_____*
 
Top
niji707
view post Posted on 3/3/2010, 15:00




senza regole, giusto? quindi da soli o anche in collaborazione?
non ho ancora chiaro nulla, giusto per capire... :P
 
Top
Giulijovska
view post Posted on 3/3/2010, 15:19




non hai chiaro nulla perchè non c'è nulla di chiaro a dire il vero XD

mi chiedo se la vera Sfida non sia capire cosa disegnare piuttosto che disegnare qualcosa image

cmq sì, ovviamente la collaborazioni sono benvenutissime come sempre ;)
 
Top
niji707
view post Posted on 3/3/2010, 15:49




con "non ho chiaro nulla" non mi riferivo alla descrizione della sfida, eh XD è che non ho ancora idee chiare su cosa fare, quindi mi stavo informando random...
quindi, buono a sapersi! :)
 
Top
Francesca Edenia
view post Posted on 4/3/2010, 10:26




Bello!!! Stavo giusto pensando che mi sarebbe piaciuto fare un'altra illo a tema Wonderland.

Se la scadenza sta nei NON compleanni mi sa che riesco a farcela.
 
Top
Giulijovska
view post Posted on 4/3/2010, 19:39




che bello Frà, sìììì *_*
mi sa che la concorrenza stavolta è agguerritissima!! XD
 
Top
*asu*
view post Posted on 11/3/2010, 14:53




un piccolo incoraggiamento per farvi prendere un posto a tavola:

TEA PARTY ~VIDEO HD~
 
Top
Giulijovska
view post Posted on 11/3/2010, 15:06




waaaaa com'è GothLoliteggiante questo video! °o°
a Yuki piacerà da impazzire XD
l'ispirazione sale a dismisura °ç°
 
Top
SkleroMuciLL
view post Posted on 11/3/2010, 15:07




Uhmmmmmm!! Interessante... vediamo se mi viene in mente qualcosa (IO AMO DA SEMPRE ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, è la mia fissa da una vita... :woot:)...
Ora però bisognerebbe sapere la scadenza stabilita (più o meno) per capire se riesco a farcela o meno...
"...mumble... mumble...!!"
Vabbò intanto vedo di iniziare a pensare a qcsina... Vediamo se esce fuori qcs da questa testa incasinata che mi ritrovo... <_< :shifty:
 
Top
112 replies since 2/3/2010, 17:07   2081 views
  Share